Genoa-Inter probabili formazioni

Il Genoa è penultimo in Serie A ed è reduce da ben 4 pareggi consecutivi. La zona salvezza dista 6 punti e quindi il grifone non può permettersi passi falsi. Blessin deve scegliere tra un 4-2-3-1 molto offensivo o un più prudente 4-3-1-2; la certezza è l’ex Destro in attacco. Ci sono dubbi in molte zone del campo, si giocano il ruolo di terzino sinistro Cambiaso e Vasquez, con quest’ultimo che può giocare anche difensore centrale; sulla trequarti Amiri. A centrocampo è possibile che giochino Rovella, Badelj e Sturaro tutti insieme. Indisponibili Piccoli, Bani e l’altro ex Vanheusden che ha accusato problemi al ginocchio. Non ci sarà neanche il capitano Criscito che è infortunato ma è anche in procinto di trasferirsi al Toronto. 

http://gty.im/1237904542

L’Inter attraversa un brutto momento avendo conquistato solo 1 punto nelle ultime 3 gare di campionato. Inzaghi non penserà al derby di Coppa Italia di martedì prossimo per riprendere la corsa Scudetto a tutti i costi: dovrebbe giocare l’11 migliore possibile. Tuttavia c’è sempre il solito ballottaggio Lautaro Martinez-Alexis Sanchez col toro leggermente in vantaggio. Sta recuperando anche Gosens che però non è stato convocato, oltre a lui restano ai box Kolarov e Correa.

http://gty.im/1372137115

GENOA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Amiri; Ekuban, Destro. All.: Blessin.

A disposizione: Marchetti, Semper, Masiello, Ostigard, Calafiori, Portanova, Melegoni, Galdames, Gudmundsson.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco, Sanchez, Caicedo. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana verso gara tre, il dettaglio

Pallacanestro Antoniana verso la semifinale numero tre che vale il pass per la finale. Il focus della società di casa. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗂𝗇 𝗉𝖺𝗅𝗂𝗈, 𝗅’𝖠𝗇𝗍𝗈𝗇𝗂𝖺𝗇𝖺 𝗌𝗂...

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Gianni Busiello omaggia il Napoli con “Gladiatori del Vesuvio” (videoclip)

È uscito il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA