Genoa-Inter probabili formazioni


Il Genoa è penultimo in Serie A ed è reduce da ben 4 pareggi consecutivi. La zona salvezza dista 6 punti e quindi il grifone non può permettersi passi falsi. Blessin deve scegliere tra un 4-2-3-1 molto offensivo o un più prudente 4-3-1-2; la certezza è l’ex Destro in attacco. Ci sono dubbi in molte zone del campo, si giocano il ruolo di terzino sinistro Cambiaso e Vasquez, con quest’ultimo che può giocare anche difensore centrale; sulla trequarti Amiri. A centrocampo è possibile che giochino Rovella, Badelj e Sturaro tutti insieme. Indisponibili Piccoli, Bani e l’altro ex Vanheusden che ha accusato problemi al ginocchio. Non ci sarà neanche il capitano Criscito che è infortunato ma è anche in procinto di trasferirsi al Toronto. 

https://gty.im/1237904542

L’Inter attraversa un brutto momento avendo conquistato solo 1 punto nelle ultime 3 gare di campionato. Inzaghi non penserà al derby di Coppa Italia di martedì prossimo per riprendere la corsa Scudetto a tutti i costi: dovrebbe giocare l’11 migliore possibile. Tuttavia c’è sempre il solito ballottaggio Lautaro Martinez-Alexis Sanchez col toro leggermente in vantaggio. Sta recuperando anche Gosens che però non è stato convocato, oltre a lui restano ai box Kolarov e Correa.

https://gty.im/1372137115

GENOA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Amiri; Ekuban, Destro. All.: Blessin.

A disposizione: Marchetti, Semper, Masiello, Ostigard, Calafiori, Portanova, Melegoni, Galdames, Gudmundsson.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco, Sanchez, Caicedo. 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA