Genoa-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

Il Genoa è penultimo in Serie A ed è reduce da ben 4 pareggi consecutivi. La zona salvezza dista 6 punti e quindi il grifone non può permettersi passi falsi. Blessin deve scegliere tra un 4-2-3-1 molto offensivo o un più prudente 4-3-1-2; la certezza è l’ex Destro in attacco. Ci sono dubbi in molte zone del campo, si giocano il ruolo di terzino sinistro Cambiaso e Vasquez, con quest’ultimo che può giocare anche difensore centrale; sulla trequarti Amiri. A centrocampo è possibile che giochino Rovella, Badelj e Sturaro tutti insieme. Indisponibili Piccoli, Bani e l’altro ex Vanheusden che ha accusato problemi al ginocchio. Non ci sarà neanche il capitano Criscito che è infortunato ma è anche in procinto di trasferirsi al Toronto. 

http://gty.im/1237904542

L’Inter attraversa un brutto momento avendo conquistato solo 1 punto nelle ultime 3 gare di campionato. Inzaghi non penserà al derby di Coppa Italia di martedì prossimo per riprendere la corsa Scudetto a tutti i costi: dovrebbe giocare l’11 migliore possibile. Tuttavia c’è sempre il solito ballottaggio Lautaro Martinez-Alexis Sanchez col toro leggermente in vantaggio. Sta recuperando anche Gosens che però non è stato convocato, oltre a lui restano ai box Kolarov e Correa.

http://gty.im/1372137115

GENOA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Amiri; Ekuban, Destro. All.: Blessin.

A disposizione: Marchetti, Semper, Masiello, Ostigard, Calafiori, Portanova, Melegoni, Galdames, Gudmundsson.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco, Sanchez, Caicedo. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA