Trapani-Città di Sant’Agata 1-1: altro pari che sa di delusione. I santagatesi vanno a -2 dai playoff


Finisce 1-1 la sfida tra Trapani-Città Di Sant’Agata. Il match era valevole per il recupero della prima giornata di ritorno di serie D Girone I. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Musso al 21′ ma, nella ripresa, gli ospiti hanno raggiunto il pari con Alagna. Un punto che sa di delusione per gli uomini granata che salgono a 33 punti in classifica. Sorridono gli ospiti che vanno a -2 dai playoff.

TABELLINO

TRAPANI-CITTA’ DI SANT’AGATA 1-1 (PRIMO TEMPO: 1-0)

TRAPANI (4-3-3): Cultraro; Barbara, Maltese, Bruno, Pagliarulo; Santarpia, Antezza (36′ Meti), Olivera; Vitale (46′ Amorello)(76′ De Felice), Musso, Russo (46′ Spano). A disp.: Recchia, Solimeno, Lupo, Bonfiglio, De Felice, Pipitone, Meti, Amorello, Spano. All. Morgia.

SANT’AGATA (3-4-2-1): Bethers; Brugnano, Cipolla, Capone; Bongiovanni (55′ Okito), Calafiore, Favo, Squillace (55′ Brugaletta); Alagna (85′ Cristiano), Catalano (90′ Miceli); Cicirello (67′ Mazzone). A disp.: Fernandez, Sannia, Lanza, Cervillera, Okito, Brugaletta, Cristiano, Miceli, Mazzone. All. Giampà.

ARBITRO: Rizzello di Casarano

ASSISTENTI: (Bennici-Campanella).

MARCATORI: 21′ Musso, 63′ Alagna.

NOTE: Ammoniti: Russo, Favo, Maltese, Mazzone.

spot_img

LEGGI ANCHE

Campionato 2003-2004 il ritorno della Juve Stabia

Il campionato 2003-2004 è un qualcosa davvero di importante per il calcio a Castellammare Di Stabia. Dopo il fallimento dell'ultima Juve Stabia dell'era Roberto...

Reggiana – Juve Stabia il pareggio che beffò le vespe

23 maggio 2018 Reggiana - Juve Stabia 1-1 Ottavi di finale dei play off promozione con la nuova formula. Le vespe di Fabio Caserta...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA