Osimhen cacciato dall’allenamento da Spalletti: “Stai parlando troppo!”

CASTEL DI SANGRO – Luciano Spalletti litiga in allenamento con Victor Osimhen a Castel di Sangro. Il fatto è accaduto durante una partitella pomeridiana; un fallo su Ostigard aveva portato al gol della squadra avversaria, provocando l’ira dell’attaccante nigeriano, che ha incolpato Anguissa per una disattenzione tecnica.

Spalletti a Osimhen: “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia!”

Il mister di Certaldo, dopo aver provato inutilmente a placare gli animi, caccia dall’allenamento Osimhen: “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia!“, queste le parole del tecnico, che ha così spedito il calciatore negli spogliatoi in anticipo. Al suo posto richiamato Ambrosino, che nel frattempo si stava allenando in palestra.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA