Osimhen cacciato dall’allenamento da Spalletti: “Stai parlando troppo!”

PUBBLICITA

CASTEL DI SANGRO – Luciano Spalletti litiga in allenamento con Victor Osimhen a Castel di Sangro. Il fatto è accaduto durante una partitella pomeridiana; un fallo su Ostigard aveva portato al gol della squadra avversaria, provocando l’ira dell’attaccante nigeriano, che ha incolpato Anguissa per una disattenzione tecnica.

Spalletti a Osimhen: “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia!”

Il mister di Certaldo, dopo aver provato inutilmente a placare gli animi, caccia dall’allenamento Osimhen: “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia!“, queste le parole del tecnico, che ha così spedito il calciatore negli spogliatoi in anticipo. Al suo posto richiamato Ambrosino, che nel frattempo si stava allenando in palestra.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA