Prato: Lucio Brando è il nuovo allenatore

Il Prato ha scelto Lucio Brando come nuovo allenatore

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

L’A.C. Prato è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Mister Lucio Brando.
Nato a Biella l’11 dicembre 1971, nel corso della sua carriera ventennale ha guidato in serie D il Fiorenzuola (stagione 2018/2019), il Mantova (stagione 2019/2020), il Legnano (stagione 2020/2021), la Pianese (stagione 2021/2022) e il Dolomiti Bellunesi (stagione 2022/2023 fino al 30 di settembre), in Serie C ha affiancato – in qualità di vice allenatore – Mister Giuseppe Scienza alla Feralpi Salò.
Mister Brando ha vinto due campionati di Eccellenza sulle panchine di Juventus Domo e Virtus Verbania e due in Promozione, alla guida di Dofour Varallo e Virtus Cusio.
Il nuovo tecnico guiderà già l’allenamento odierno pomeridiano che la squadra sosterrà a porte chiuse al campo sportivo “V. Rossi” di Santa Lucia.
Convocata domani alle ore 17:00 la conferenza stampa di presentazione ufficiale presso la la sala stampa dello stadio Lungobisenzio: giornalisti e fotografi potranno pertanto in questa sede intervistare il nuovo tecnico e realizzare i relativi servizi a supporto delle proprie testate.
A Mister Brando, allenatore preparato, di grande professionalità e con un ricco bagaglio di esperienze la società da il benvenuto ed augura buon lavoro.

 

Fonte foto: AC Prato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, grosso sequestro di armi, maschere e droga

A Napoli, non molto lontano da piazza Garibaldi, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel vano scale di un condominio su via Enrico Cosenza...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Campania, allerta meteo per oggi e domani

La Protezione civile della Campania ha diramato un'allerta meteo "gialla" per rischio idrogeologico a causa di temporali, valida in tutta la regione dalle 12:00...

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA