Prato: Lucio Brando è il nuovo allenatore

PUBBLICITA

Il Prato ha scelto Lucio Brando come nuovo allenatore

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

L’A.C. Prato è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Mister Lucio Brando.
Nato a Biella l’11 dicembre 1971, nel corso della sua carriera ventennale ha guidato in serie D il Fiorenzuola (stagione 2018/2019), il Mantova (stagione 2019/2020), il Legnano (stagione 2020/2021), la Pianese (stagione 2021/2022) e il Dolomiti Bellunesi (stagione 2022/2023 fino al 30 di settembre), in Serie C ha affiancato – in qualità di vice allenatore – Mister Giuseppe Scienza alla Feralpi Salò.
Mister Brando ha vinto due campionati di Eccellenza sulle panchine di Juventus Domo e Virtus Verbania e due in Promozione, alla guida di Dofour Varallo e Virtus Cusio.
Il nuovo tecnico guiderà già l’allenamento odierno pomeridiano che la squadra sosterrà a porte chiuse al campo sportivo “V. Rossi” di Santa Lucia.
Convocata domani alle ore 17:00 la conferenza stampa di presentazione ufficiale presso la la sala stampa dello stadio Lungobisenzio: giornalisti e fotografi potranno pertanto in questa sede intervistare il nuovo tecnico e realizzare i relativi servizi a supporto delle proprie testate.
A Mister Brando, allenatore preparato, di grande professionalità e con un ricco bagaglio di esperienze la società da il benvenuto ed augura buon lavoro.

 

Fonte foto: AC Prato

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA