Serie A. La Roma non passa a Verona

La Roma, nella fatal Verona, non va oltre il pareggio. Si chiude 1 a 1 la prima partita di Serie A

Mandorlini disegna un Verona offensivo con Toni a guidare l’attaco e con Pazzini in panchina. Garcia lancia Dzeko e Salah con il solito Gervinho.

La Roma è, ovviamente, più pericolosa, ma gli scaligeri ripartono in contropiede con Gomez. I Lupi creano molta intensità, ma non riescono a dare la mazzata finale. Così prima del tè caldo, i padroni di casa, sugli sviluppi di un corner, sfiorano il vantaggio.

Nella ripresa la musica è la stessa ed è Jankovic a sbloccare la partita quando si inserisce bene e fa 1-0. La mazzata sveglia la Roma che pareggia subito. Florenzi esplode un missile e Rafael fa il resto. Nel finale il portiere di casa si riscatta alla grandissima e salva prima su Dzeko, poi su Pjanic.

Embed from Getty Images

 

 

 

Embed from Getty Images

Finisce 1-1 con i tifosi del Verona che salutano questa buona prestazione dei propri beniamini. Per Garcia ennesima volta con l’amaro in bocca. Se è vero che il campo non era all’altezza e non ha aiutato le squadre è anche vero che la Roma deve decisamente far vedere ben altro per aspirare ad essere la vera antagonista della Juventus.

La foto principale è By El passs on the Italian Wikipedia [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA