Lazio. Il giudizio… di Finizio! Kishna il migliore

PUBBLICITA

Buona la prima! La Lazio inizia nel migliore dei modi il campionato 2015/16 con una bella vittoria sulla neopromossa Bologna del grande ex Delio Rossi. Kishna il migliore in campo

La squadra capitolina ha meritato la vittoria dominando la gara per quasi tutti i 90’ di gioco. Basti pensare che il migliore in campo nelle fila dei felsinei è risultato l’estremo difensore Mirante. Peccato che la gara sia stata macchiata dall’ennesimo infortunio muscolare capitato al neo capitano Biglia, che toglie a Pioli il suo regista per almeno un mese. Brutta gatta da pelare in vista dell’imminente gara di ritorno del Play Off di Champions a Leverkusen. Tornando alla gara col Bologna ecco i voti ai biancocelesti :    

Berisha 6.0 – Il vice Marchetti svolge il compitino senza affanni. La sua serata è quasi priva di preoccupazioni tranne nella reattiva uscita su Brighi nel finale di gara.

Basta 6.5 – Padrone della fascia di sua competenza, nel primo tempo spinge tantissimo mettendo continuamente in apprensione il proprio dirimpettaio. Cala nel secondo tempo, ma ci può stare.

De Vrij 6.0 – Buona gara per la coppia centrale. Con Gentiletti sembra più affiatato rispetto a Mauricio. Nessuna preoccupazione per le punte del Bologna.

Gentiletti 6.0 – Stesso giudizio di De Vrij.

Radu 5.0 [IL PEGGIORE] – Il peggiore della Lazio. Non spinge sulla fascia  e perde il duello in velocità con Mancosu che realizza il gol del 2-1.

Parolo 5.5 – Pressa molto in ogni zona del centrocampo, ma il suo contenimento continuo ne limita gli inserimenti che sono una sua peculiarità.

Biglia 6.5 – Finalmente Biglia. Inizia bene e ritrova la voglia di occuparsi della regia del “film Lazio”. Si regala anche la prima rete stagionale, con la fascia di capitano, speriamo la prima di una lunga serie. Esce per infortunio, brutta tegola soprattutto in vista della partita di Champions di mercoledì. (Dal 52′ Cataldi 6.0) – Non è Biglia, ma ha tutto il tempo per crescere e la personalità non certo gli manca.

Lulic 5.5 – Tra lui e Radu non è un bel vedere su quella fascia. Rivedibile  (Dal 61′ Milinkovic-Savic 6) – Entra e dopo 6 minuti è già cartellino giallo. Molta grinta ma deve trovare ancora una collocazione nel centrocampo di Pioli.

Kishna 7.5 [IL MIGLIORE] – Qualunque sia la fascia nella quale si collochi è semplicemente devastante. I suoi diretti avversari lo soffrono senza mai riuscire a contenerlo. Siamo solo all’inizio della stagione ma se questi sono i presupposti, la Lazio ha scoperto un grande giocatore.

Candreva 7.0 – Lui invece non aveva bisogno di banchi di prova per dimostrare di che pasta è fatto. Si alterna con  Kishna da una fascia all’altra ma il risultato è sempre lo stesso. Ottima prova per “Romoletto”. (Dal 75′ Felipe Anderson 6.0 – Entra ad un quarto d’ora dalla fine e nel momento forse peggiore della Lazio che aveva quasi finito la benzina. Prova comunque qualche ripartenza.

Keita 6.5 – La “falsa punta” di scorta, viste le defezioni di Klose e Djordjevic, non segna ma svaria su tutto il fronte d’attacco e spesso va al tiro. Da una sua giocata è propiziato il vantaggio di  Biglia.

La foto principale è tratta dal profilo ufficale della S.S. Lazio su Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA