Castellammare di Stabia, Daniela Saraco per un evento culturale a scopo benefico

Domenica 18 dicembre ore 16:45 presso Piazza Vanvitelli, Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico.

L’organizzatrice è la scrittrice Stabiese Daniela Saraco che in occasione presenterà il suo ultimo Romanzo, Come l’acqua del mare, CSA Editrice, discusso già su Golden Tv e Sky Tv. Ad accompagnare l’autrice ci sarà Massimiliano Greco, studioso e appassionato di arte presepiale, che da cinque anni si occupa di realizzare un simpatico calendario di pelosi per aiutare gli animali meno fortunati.

L’evento sarà moderato dall’Onorevole Catello Vitiello, da sempre spalla forte della Saraco negli eventi culturali. Inoltre la serata sarà allietata dalle mani magiche di Lucia Castelli, docente e pianista.

Il ricavato della vendita di libri e calendari sarà devoluto in beneficenza. Natale si avvicina e non c’è modo migliore di sentirsi felici aiutando gli altri. La città tutta è invitata a partecipare.

A Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico con Daniela Saraco, Massimiliano Greco e On. Catello Vitiello.
A Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico con Daniela Saraco, Massimiliano Greco e On. Catello Vitiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, pomeriggio di fuoco, diversi i feriti

Una sparatoria si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri lungo corso Amedeo di Savoia a Napoli. Secondo le informazioni preliminari raccolte dalla polizia,...

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

Napoli si tinge di Giallo: terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli

Tutto pronto per la terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli. Dal 23 al 26 maggio 2024, i misteri e gli intrighi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA