I Modà al Teatro Augusteo di Napoli con il tour “20 anni di grandi successi, 10 anni di gioia”


Al Teatro Augusteo di Napoli, i Modà hanno sbancato i botteghini, un Sold out preannunciato, due date piene di pubblico e sabato sera l’atmosfera era davvero alle stelle, anche dopo le recenti dichiarazioni d’amore per Napoli ed il Napoli di Francesco “Kekko” Silvestre , il leader dei Modà, che si presenta sul palco con jeans e giacca bianca, ma sotto un’azzurrissima T-Shirt con l’immagine dei Modà e in evidenza lo scudetto tricolore con un bel 3, dedicato al Napoli.

Per l’occasione, presenti in sala, il pampa Sosa d il mitico Tommy Carmando, che nel finale non ha mancato di portare sul palco a Kekko il suo mitico caffè con un grandissimo abbraccio finale.

Veniamo però al concerto, bello, coinvolgente, la voce di Kekko risuona cristallina per tutto il teatro, altra cosa sentirlo tra le mura acustiche di una così bella struttura, il pubblico e soprattutto le sue Fans più sfegatate che lo seguono in tutta Italia, tra cui la fortunata scelta tra loro da Kekko che nell’intermezzo acustico, la fa salire sul palco e la fa intonare con lui “ Mia” , con grande emozione da parte della ragazza che veniva da Torino.

Due parti del concerto, la prima di remember e la seconda di grandi successi del gruppo, accompagnato da una splendida orchestra di archi e fiati, un sound avvolgente e a tratti Rock, davvero una bellissima performance, insieme a Francesco Kekko Silvestre – voce,  Enrico Zapparoli – chitarra elettrica, chitarra acustica , Diego Arrigoni – chitarra elettrica, Stefano Forcella – basso , Claudio Dirani – batteria .

Quasi alla fine del concerto, sulle note di “La Notte “, tutti i fans più vicini al gruppo, si sono avvicinati al palco ballando ed intonando con Kekko il brano, con grande enfasi ma con grandissima educazione, evidenziata quando dal palco Francesco a chiesto a tutti di riprendere i propri posti e come d’incanto in un minuto era tutto come prima, pubblico davvero eccezionale, complimenti a tutti.

Non è poi mancato l’abbraccio finale con tutti di nuovo sotto palco per saluti, strette di mano e autografi.

Di seguito la scaletta del concerto:

GIOIA

QUELLI COME ME

NON TI MANCHERÀ MAI IL MARE

QUEL SORRISO IN VOLTO

PER UNA NOTTE INSIEME

IN TUTTO L’UNIVERSO

SCUSAMI

NUVOLE DI ROCK

CUORE E VENTO

SALVAMI

Medley acustico

STELLA CADENTE

LASCIAMI

TAPPETO DI FRAGOLE

ARRIVERÀ

LA NOTTE

COME UN PITTORE

VIVA I ROMANTICI

Fotogallery a cura di Giovanni Esposito

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA