Salerno, ore di apprensione per il piccolo Alfredo. Poi, l’incredibile ritrovamento


Ore di apprensione per i genitori di Alfredo, un bimbo di 5 anni scomparso da casa.In tanti, a Salerno, hanno contribuito alla ricerche dopo che i genitori hanno lanciato l’allarme ed é stata sporta denuncia di scomparsa.

Le ricerche hanno visto coinvolti Carabinieri, Polizia e agenti della Polizia Municipale  oltre un generoso numero di cittadini che con mezzi propri e girando a piedi diversi angoli della città hanno dato avvio alle ricerche.Poi la svolta. É stato Alfredo a ritrovare loro compiendo un semplice gesto: affacciandosi alla finestra e chiamando la mamma.

Alfredo non si era mai allontanato da casa.Si era chiuso in un armadio e lí si era addormentato.

Non aveva quindo sentito la voce della mamma che lo chiamava.Grandissima la gioia di tutti che per ore avevano battuto ogni angolo della città.

Una storia a lieto fine.Soltanto un grandissimo spavento,  per fortuna,  per i genitori del piccolo Alfredo.

(Foto di repertorio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato a casa Gelbison altro movimento in entrata

Gelbison la società annuncia un nuovo colpo di calciomercato. Il comunicato stampa ufficiale: La Gelbison annuncia l’arrivo di Salvatore Langella La Gelbison dà il benvenuto a...

Afragolese arriva il rinnovo di Puca

Afragolese la società annuncia il rinnovo del portiere. Il comunicato stampa ufficiale UFFICIALE: BATMAN DIFENDERÀ ANCORA I NOSTRI PALI NEL 2025/2026! Con immenso orgoglio e soddisfazione...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Afragolese arriva il rinnovo di Puca

PUBBLICITA