Sant’Antonio Abate importante mostra fotografica


La nota del Sindaco Ilaria Abagnale

L’attesissima mostra fotografica d’epoca “C’era una volta Sant’Antonio Abate” andrà ad arricchire il nostro Maggio della Cultura Abatese!

Siamo onorati di poter ricostruire insieme la memoria storica del nostro paese, grazie alle immagini rappresentative dei luoghi, dei personaggi e degli eventi che hanno fatto la storia di Sant’Antonio Abate!

La mostra sarà un’occasione unica per tutti noi di scoprire o riscoprire la bellezza e la profondità del territorio. La raccolta di fotografie è stata curata da cittadini abatesi che hanno avuto la generosità di condividere i propri ricordi e affetti sull’omonimo gruppo Facebook dedicato, e questo ha permesso la nascita di un evento ricco di significato e di emozione.

Ringrazio il curatore della mostra, il promotore d’arte, nonché nostro concittadino, Maurizio Tartaglione, per il suo prezioso contributo nel creare un ponte verso il passato della comunità, e per aver dato vita ad un’opportunità unica per l’intera comunità di ritrovare la nostra storia.

L’esposizione si terrà dal 25 al 28 maggio (orari in allegato) in un’antica dimora sita in via Lettere n.158, per la quale ringrazio la famiglia Rispoli che ha accolto la volontà di ospitare lì la mostra.

Vi aspetto numerosi per condividerci fra i ricordi più cari che abbiamo!

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il settimo giorno di ritiro

Juve Stabia il settimo giorno di ritiro estivo Settimo giorno di ritiro per le Vespe Prosegue il ritiro precampionato della Juve Stabia a Castel di Sangro,...

Calciomercato Gela rinnova Gaspare Cacciola

Calciomercato il Gela annuncia il continuo del rapporto con il Mister Ca Il Gela Calcio è lieto di annunciare il rinnovo di contratto con mister...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA