Il calciatore Giuseppe D’Agostino, profilo molto interessante di proprietà del Napoli è un nuovo calciatore del Monopoli.L’attaccante sfiderà le vespe di Castellammare di Stabia, suo recente passato nel campionato 23-24.
La società ha reso ufficiale il matrimonio.La S.S.
Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe D’Agostino.Ala sinistra, classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Napoli, fino a qualche giorno fa impegnato con i Campioni d’Italia nel ritiro di Dimaro, D’Agostino ha disputato l’intera scorsa stagione con la maglia della Juve Stabia (serie C) collezionando 32 presenze, 4 gol e 1 assist.
Per l’esterno di piede destro nato a Massa di Somma (Na) anche una presenza nel febbraio 2022 con l’Italia U19.
Inoltre sempre dal Napoli il Monopoli si porta a casa anche Iaccarino:
La S.S.Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Iaccarino.
Centrocampista centrale, classe 2003, nato a Scafati (Sa), 46 presenze e 6 gol con la Primavera del Napoli, 6 presenze e 1 gol nella scorsa edizione della UEFA Youth League, Iaccarino è stato a disposizione di mister Garcia nel ritiro di Dimaro segnando anche una rete nella prima uscita stagionale con l’Anaune.