Calciomercato Giuseppe D’Agostino sfiderà la Juve Stabia

 

Il calciatore Giuseppe D’Agostino, profilo molto interessante di proprietà del Napoli è un nuovo calciatore del Monopoli. L’attaccante sfiderà le vespe di Castellammare di Stabia, suo recente passato nel campionato 23-24. La società ha reso ufficiale il matrimonio.

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe D’Agostino.

Ala sinistra, classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Napoli, fino a qualche giorno fa impegnato con i Campioni d’Italia nel ritiro di Dimaro, D’Agostino ha disputato l’intera scorsa stagione con la maglia della Juve Stabia (serie C) collezionando 32 presenze, 4 gol e 1 assist. Per l’esterno di piede destro nato a Massa di Somma (Na) anche una presenza nel febbraio 2022 con l’Italia U19.

Inoltre sempre dal Napoli il Monopoli si porta a casa anche Iaccarino:

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Iaccarino.

Centrocampista centrale, classe 2003, nato a Scafati (Sa), 46 presenze e 6 gol con la Primavera del Napoli, 6 presenze e 1 gol nella scorsa edizione della UEFA Youth League, Iaccarino è stato a disposizione di mister Garcia nel ritiro di Dimaro segnando anche una rete nella prima uscita stagionale con l’Anaune.

Segui sui social

Segui sul web

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

Deri napoletani: “‘E chiacchiere s’ ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza”

‘E chiacchiere s' ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza." (letteralmente "Le chiacchiere se le porta il vento; i maccheroni riempiono la pancia"). più che mai rilevante e attuale

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA