Calciomercato Savoia arrivano tre rinforzi

PUBBLICITA

Calciomercato il Savoia è sempre molto attivo sul mercato come riportano anche delle note ufficiali della società che rendono ufficiale il matrimonio con tre calciatori:

Altro importante colpo per la difesa di mister Pepe: ufficiale Acampora.

Il Savoia 1908 è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo con il calciatore Piersilvio Acampora, difensore centrale classe ‘98.
Giovanili del Napoli prima del passaggio alla Paganese. Importante esperienza in Primavera A in prestito allo Spezia, poi ritorno a Pagani dove trova spazio in prima squadra in Serie C dal 2017 al 2020. Tanta esperienza anche in Serie D con le maglie di Cerignola e Sorrento.

Ancora un colpo dalla D: sull’esterno per mister Pepe c’è Delle Curti.

Il Savoia 1908 ufficializza il calciatore Giuseppe Delle Curti, esterno classe 2002 che arriva in prestito dal Portici 1906.
Esterno di fascia destra scuola Benevento, Delle Curti acquisisce esperienza con varie partecipazioni al campionato di Serie D con le maglie di Cerignola, Puteolana e, nell’ultima stagione, Angri. Tanta corsa e tecnica a disposizione di mister Pepe, oltre che un bagaglio di esperienza invidiabile per in classe 2002.

Dalla D l’innesto tra i pali per i Bianchi: in prestito dal Portici 1906 arriva Amoroso.

Il Savoia 1908 ufficializza il calciatore Antonio Amoroso, estremo difensore classe 2002.
Giovanili della Casertana per il portiere nativo di Napoli che poi veste le maglie di Cervinara ed Isernia. Importante esperienza in Serie D nel girone C, dove è stato protagonista con la maglia del Levico Terme.

Leggi anche calciomercato campania

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA