Serie A: Il turno infrasettimanale. La presentazione della giornata.

Presentazione giornata numero 34:

Il Napoli riparte dallo Stadio San Paolo. Riprendere la Juventus è fantacalcio ed allora meglio chiudere il discorso secondo posto. Al Fuorigrotta arriva il Bologna che nella gara di andata fece benissimo contro i ragazzi di Sarri.
La Juventus gioca contro una ritrovata Lazio. Sulla carta il pronostico sembra scontato, ma in questo sport mai dire mai.
La Roma affronta un Torino privo di ambizioni classifica, stesso discoso per l’Inter impegnata a Marassi. Sulla carta rischiano gli uomini di Mancini, perché il Grifone in casa, spesso si esalta e perché sulla panchina c’è un certo Gasperini che ha giurato vendetta ogni volta che incontra i nerazzurri.
In coda occhio ad un interessante Palermo vs Atalanta ed alla sfida Chievo vs Frosinone. Il Bentegodi ha già sorriso a Stellone e nel calcio, spesso la storia si ripete. Il Carpi proverà a fare punti al Meazza contro il Milan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Siracusa Calcio, ecco le info per la prevendita relativa alla prima gara play-off

Siracusa Calcio, aperta la prevendita dei biglietti per la prima gara dei play-off tra Siracusa e Acireale di domenica 12 Maggio allo stadio "De Simone" di Siracusa. Ecco come procurarsi il biglietto

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA