Serie A: Il turno infrasettimanale. La presentazione della giornata.

PUBBLICITA

Presentazione giornata numero 34:

Il Napoli riparte dallo Stadio San Paolo. Riprendere la Juventus è fantacalcio ed allora meglio chiudere il discorso secondo posto. Al Fuorigrotta arriva il Bologna che nella gara di andata fece benissimo contro i ragazzi di Sarri.
La Juventus gioca contro una ritrovata Lazio. Sulla carta il pronostico sembra scontato, ma in questo sport mai dire mai.
La Roma affronta un Torino privo di ambizioni classifica, stesso discoso per l’Inter impegnata a Marassi. Sulla carta rischiano gli uomini di Mancini, perché il Grifone in casa, spesso si esalta e perché sulla panchina c’è un certo Gasperini che ha giurato vendetta ogni volta che incontra i nerazzurri.
In coda occhio ad un interessante Palermo vs Atalanta ed alla sfida Chievo vs Frosinone. Il Bentegodi ha già sorriso a Stellone e nel calcio, spesso la storia si ripete. Il Carpi proverà a fare punti al Meazza contro il Milan.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA