Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo 18 anni al timone di “La Prova del Cuoco”, Antonella Clerici ha detto addio al programma culinario in onda su Rai Uno. Seppur la scelta era già stata annunciata durante le scorse settimane, la conduttrice ha mostrato lacrime e commozione per aver lasciato il suo staff e il format. Al suo posto a partire dalla prossima stagione, ci sarà Elisa Isoardi. Oggi, nell’ultima puntata la Clerici ha posto le seguenti dichiarazioni:

“Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi 18 anni hanno fatto la storia del programma, un programma storico perché ha rotto gli schemi, portando la cucina in tv per la prima volta. Credo che tutti debbano qualcosa a questo programma. Sarà Elisa Isoardi a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo.”

E poi la conduttrice ha proseguito ricordando i suoi prossimi appuntamenti per l’emittenza Rai:

“Ci rivedremo a fine ottobre con Portobello, storica trasmissione del grandissimo Enzo Tortora. Poi avrò Sanremo Young e ad aprile-maggio una nuova trasmissione di cui non voglio dirvi nulla. Mi mancherà però il rapporto quotidiano con voi, lo porterò sempre con me”.

https://www.instagram.com/p/BjebnRblOn9/?taken-by=antoclerici

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi