" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Bimbo di tre anni scomparso. E’ accaduto questa mattina a Metaponto di Bernalda (Matera). Inutili le ricerche finora effettuate anche con l’ausilio degli elicotteri delle polizia e dei droni. Domani verranno impiegate anche le unità cinofile.

Bimbo scomparso, scandagliato anche il fiume Bradano

Il piccolo Diego si sarebbe allontanato da casa, forse per andare a giocare con i cani di famiglia. I genitori, due imprenditori agricolo, sono disperati. Nonostante le ricerche effettuate dai Carabinieri, dai Vigili del Fuoco, dai volontari e dai sommozzatori che hanno scandagliato il fiume Bradano e alcuni camali di bonifica della zona, di Diego nessuna traccia.Il piccolo sembra essere scomparso nel nulla.

La speranza è che il bambino possa essersi allontanato inoltrandosi nei campi per poi smarrire la strada.

http://

(Foto diramata da Chi l’ha visto e da numerosi programmi televisivi)

28 Marzo 2020 Aggiornamenti:

Diego è stato ritrovato, ma purtroppo privo di vita. Il corpicino del piccolo di 3 anni, di cui non si avevano più notizie da ieri mattina, è stato ritrovato nei pressi del fiume Bradano. Alle ricerche proseguite tutta la notte hanno preso parte forze dell’ordine, volontari e numerosi cittadini. E’ stato grazie all’ausilio dei cani molecolari dei Carabinieri cinofili di Firenze che è stato possibile ritrovare il corpicino del piccolo Diego.

Era stata la trasmissione Chi l’ha Visto? ad aver pubblicato la foto del bambino al fine di agevolare le ricerche. In tarda serata anche Quarto Grado, la trasmissione andata in onda su Rete 4, aveva diffuso la foto e aveva raccontato la vicenda.

La redazione partecipa all’immenso dolore dei genitori per l’immane tragedia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "