I fratelli Fiorello nel videoclip di Biagio Antonacci

PUBBLICITA

Domani, venerdì 06 aprile uscirà il nuovo singolo di Biagio Antonacci.”Mio fratello”, il nome del brano vedrà la partecipazione di Giuseppe e Rosario Fiorello per la prima volta insieme e ospiti nel videoclip. La clip sarà trasmessa in anteprima giovedì 5 alle 20:35 su Rai 1. La regia è di Gabriele Muccino.  

“Mio fratello” di Biagio Antonacci con Beppe e Rosario Fiorello

“Mio fratello”, il nuovo singolo di Biagio Antonacci ed è estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore, “Dediche e manie” uscito il 10 novembre su etichetta Iris e distribuito da Sony Music Italia. Nel brano duetta con lui in dialetto Mario Incudine, giovane esponente della musica popolare siciliana utilizzando la storica tecnica del cunto. La storia  è quella di due fratelli che si separano quando uno dei due, mosso dall’ambizione e dall’egoismo, lascia la famiglia spezzando il cuore alla madre. Il suo ritorno, però, sarà un momento di ritrovata speranza e fratellanza.

https://www.instagram.com/p/Bg854B-HSwT/?hl=it&taken-by=biagioantonacci

Il cantante ha voluto che a recitare nel video del brano fossero due fratelli veri e siciliani, i fratelli Fiorello. Per Rosario Fiorello è la prima volta in un videoclip: lo showman è rimasto attratto dall’idea di “fare una cosa con mio fratello su un tema importante“. Anche Beppe Fiorello ha definito emozionante ritrovarsi per la prima volta a recitare con suo fratello Rosario, qui in una veste inedita rispetto a quella del mattatore, che saprà sorprendere il pubblico abituato a vederlo ridere e far ridere.

Antonacci sarà presto protagonista del nuovo tour “Dediche e Manie Tour” che partirà il 2 maggio prossimo da Acireale, per arrivare poi a Bari, Napoli, Milano, Montichiari (BS), Conegliano (TV), Roma, e terminare a Bologna.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, baby gang aggredisce studente universitario, si indaga sul movente

Napoli: si cerca di far luce su un episodio di violenza, si teme possa trattarsi di razzismo. Uno studente universitario pakistano di 24 anni è...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Serie C esonerato un ex Juve Stabia

  Serie C questa volta l'esonero arriva ad Ancona con Mister Gianluca Colavitto, il dettaglio nella nota ufficiale: L’U.S. Ancona comunica di aver sollevato Gianluca Colavitto...

Juve Stabia le info utili sulla prevendita conto il Messina

Juve Stabia la prevendita per la partita contro il Messina Serie C Now, Juve Stabia-Messina, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia comunica che da domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA