I fratelli Fiorello nel videoclip di Biagio Antonacci


Domani, venerdì 06 aprile uscirà il nuovo singolo di Biagio Antonacci.”Mio fratello”, il nome del brano vedrà la partecipazione di Giuseppe e Rosario Fiorello per la prima volta insieme e ospiti nel videoclip. La clip sarà trasmessa in anteprima giovedì 5 alle 20:35 su Rai 1. La regia è di Gabriele Muccino.  

“Mio fratello” di Biagio Antonacci con Beppe e Rosario Fiorello

“Mio fratello”, il nuovo singolo di Biagio Antonacci ed è estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore, “Dediche e manie” uscito il 10 novembre su etichetta Iris e distribuito da Sony Music Italia. Nel brano duetta con lui in dialetto Mario Incudine, giovane esponente della musica popolare siciliana utilizzando la storica tecnica del cunto. La storia  è quella di due fratelli che si separano quando uno dei due, mosso dall’ambizione e dall’egoismo, lascia la famiglia spezzando il cuore alla madre. Il suo ritorno, però, sarà un momento di ritrovata speranza e fratellanza.

https://www.instagram.com/p/Bg854B-HSwT/?hl=it&taken-by=biagioantonacci

Il cantante ha voluto che a recitare nel video del brano fossero due fratelli veri e siciliani, i fratelli Fiorello. Per Rosario Fiorello è la prima volta in un videoclip: lo showman è rimasto attratto dall’idea di “fare una cosa con mio fratello su un tema importante“. Anche Beppe Fiorello ha definito emozionante ritrovarsi per la prima volta a recitare con suo fratello Rosario, qui in una veste inedita rispetto a quella del mattatore, che saprà sorprendere il pubblico abituato a vederlo ridere e far ridere.

Antonacci sarà presto protagonista del nuovo tour “Dediche e Manie Tour” che partirà il 2 maggio prossimo da Acireale, per arrivare poi a Bari, Napoli, Milano, Montichiari (BS), Conegliano (TV), Roma, e terminare a Bologna.

 

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA