Ischia Global Film & Music Festival

Oltre 120 stelle, tra cui Karla Sofia Gascon e Gianna Nannini, si riuniranno nel Golfo di Napoli per l’Ischia Global Film & Music Festival dal 7 al 14 luglio.

Ischia Global Film & Music Festival, 22esima edizione

L’evento, alla sua 22ª edizione, celebra le culture mondiali e l’inclusività, con 180 titoli in programma e proiezioni gratuite.

L’evento, fondato da Pascal Vicedomini e sostenuto dall’Accademia Internazionale Arte Ischia, dal MiC e dalla Regione Campania, mira a promuovere i Diritti Civili, l’Ambiente e il Diritto d’Autore.

Quest’anno, al centro del Production Summit, si esplorerà il rapporto tra Intelligenza Artificiale e creatività artistica. Tra le anteprime mondiali, ‘Clean Up Crew’ di Jon Keeyes, con Jonathan Rhys Meyers e Antonio Banderas.

Il festival ospiterà 64 lungometraggi, 32 documentari e 83 cortometraggi da circa 40 paesi. Le proiezioni si terranno al Cinema Excelsior di Ischia Porto, a Forio e Lacco Ameno, oltre che online su Mymovies.it e Eventive.org.

Jim Sheridan è il presidente del festival, con Trudie Styler e Tony Renis come presidenti onorari, e Madalina Ghenea come madrina.

Tra gli ospiti attesi ci sono Emir Kusturica, Matteo Garrone, Danny Huston, Michele Morrone, Brigitte Nielsen e molti altri.

Inoltre, saranno presenti produttori di fama come Fred ‘Buzz’ Feitshans e Avi Lerner. Altre anteprime includono ‘The Bricklayer’ di Renny Harlin e ‘The Italians’ di Michelle Danner.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri si porta a casa un ex Savoia

Angri calcio la società annuncia un importante colpo di calciomercato. È fatta per Petricciuolo. Il comunicato stampa ufficiale che annuncia Mariano Petricciuolo.   Attaccante esterno, eclettico con...

Reina è del Como, torna in A l’ex Napoli

Reina torna in Serie A. Il portiere ex Napoli e Liverpool ha spostato il Como. Reina ufficiale. Il comunicato stampa della società Como 1907 è lieto...

Angri è fatta per un nuovo giocatore

Angri calcio arriva un nuovo centrocampista Il comunicato stampa ufficiale 𝗖𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗦𝗔𝗜𝗗 𝗠𝗛𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗣𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 Nuovo rinforzo per il centrocampo grigiorosso. Conclusa un’altra trattativa che...

Sebastiano Esposito ritrova la Serie A

Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore dell' Empoli. Lo ha comunicato la società toscana con un lungo comunicato apparso sui canali ufficiali. È ufficiale il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA