Kimbo Spa e Ciccio Merolla: collaborazione per Borse di Studio

Kimbo Spa insieme al percussionista Ciccio Merolla, annuncia un concorso per sei borse di studio del valore di 2.000 euro ciascuna, destinate agli studenti del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli per l’anno accademico 2023/24.

Borse di studio Kimbo Spa

Le categorie incluse sono: percussioni, fiati, archi, tastiere, arpa/chitarra/mandolino e canto. Possono partecipare gli studenti iscritti al secondo anno di un corso biennale che abbiano superato tutti gli esami precedenti.

La candidatura richiede la presentazione della situazione scolastica e un curriculum artistico. Una commissione composta da due docenti del Conservatorio, un rappresentante di Kimbo e l’artista Ciccio Merolla, selezioneranno i vincitori valutando la media dei voti, l’impegno nelle attività artistiche sia all’interno che all’esterno del Conservatorio, e eventuali altri titoli accademici.

La graduatoria sarà pubblicata entro luglio. La premiazione avverrà con un concerto il primo ottobre nella Sala Scarlatti.

Luigi Carbone, presidente del Conservatorio, elogia Kimbo per il supporto agli studenti meritevoli, mentre il direttore Gaetano Panariello evidenzia come la partnership rafforzi le attività educative del Conservatorio.

Mario Rubino, presidente di Kimbo Spa, sottolinea il legame tra il ritmo del caffè e quello della musica, e Ciccio Merolla esprime la volontà di promuovere l’arte e l’impresa a Napoli.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri arriva un ex Juve Stabia

Angri è fatta per Selvaggio.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale 𝗨𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗘 𝗘𝗦𝗣𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 | 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗝𝗨𝗩𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗔 𝗘𝗖𝗖𝗢...

Tragedia a Torre del Greco. Morto 17enne

La comunità di Torre del Greco scossa da una immane tragedia. Il corpo senza vita di un 17enne é stato rinvenuto nelle acque del mare della Litoranea

Angri un nuovo giocatore in arrivo

Angri la società annuncia un nuovo colpo di calciomercato 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗦𝗘𝗣𝗘 | 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝗗𝗜 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 Quindici presenze nella Primavera 2 della Salernitana, 16 presenze nell’Under...

Pompei è fatta per Bernardini

Pompei arriva il nuovo centrocampista classe 1998. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Mariano Bernardini è del Pompei FC Pompei rende noto il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA