Lago Resia, riecco i resti del paese sommerso

PUBBLICITA

Ancora una volta la nostra cronaca ci porta al Lago Resia a Curon, un meraviglioso scenario lo stesso della famosa serie Televisiva e famosa per il romanzo “Resto qui” di Marco Balzano con la magia del Campanile.

Si e’ verificato un evento, ossia e’ ricomparso qualcosa del vecchio paesino, Il livello dell’acqua è stato abbassato e sono così riaffiorati i resti del paesino sommerso nel 1950. Il motivo sono in corso dei lavori di manutenzione. Da ricordare che il Lago di Resia e’ il Lago Artificiale piu’ grande dell’Alto Adige.

Questo posto nasconde sempre un grande fascino e quel pizzico di mistero che non guasta mai, una bellezza meravigliosa del nostro territorio che merita una visita per gli amanti del relax, della natura. Un piacere per i vostri occhi, provare per credere.

Leggi anche:

Curon, il fascino del campanile e la serie TV

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA