Monza-Lazio, le probabili scelte dei tecnici.

PUBBLICITA

Il Monza attualmente, dopo la striscia di risultati positivi, si trova a metà classifica con 15 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche la Lazio ha giocato partite molto impressionanti creando una imbattibilità che dura da ben 5 partite, questi risultati anche grazie alla ottima difesa organizzata dal tecnico, in quanto i bianco celesti hanno mantenuto la porta inviolata per 16 volte in questa stagione. E ora tenta il tutto per tutto per guadagnarsi un posto per la champions legue della prossima stagione calcistica. Gli indisponibili per il Monza sono: Izzo, Pessina, Rovella. La Lazio solo Marusic è fermo ai boxe per l’espulsione ricavata la scorsa partita. Probabili formazioni:  LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA