Luca Sacchi – Arrestati l’assassino ed il suo complice

PUBBLICITA

Omicidio Luca Sacchi: Uno dei due si è costituito

Accompagnato dal proprio avvocato, si è costituito questa notte uno dei due assassini di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso mercoledì sera a seguito di un tentativo di rapina.

Durante l’interrogatorio è saltato fuori anche  il nome del suo complice che è stato immediatamente prelevato e portato in questura. Entrambi i ragazzi accusati dell’omicidio Luca Sacchi sono di Roma, del quartiere Ponte di Nona.

I fatti

Mercoledì sera Luca (24 anni) e la sua fidanzata Anastasia Kylemnyk (25 anni) stavano passeggiando in Via Mommsen. angolo Via Bartoloni, diretti verso il Pub John Cabot quando sono stati raggiunti alle spalle dal rapinatore intenzionato a rubare la borsa alla ragazza. Luca ha provato a difendere la sua ragazza, ma il rapinatore gli ha sparato un colpo in testa ferendolo mortalmente

Inutile la corsa all’Ospedale San Giovanni dove Luca è stato sottoposto d’urgenza ad un delicato intervento chirurgico, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

I carabinieri, nello svolgimento delle indagini, si erano avvalsi delle immagini delle telecamere posizionate in loco; in particolare, di quelle di un tabaccaio e di  un negozio di tatuaggi. Decisive anche le dichiarazioni dei testimoni.

 

Correlati: Luca Sacchi è morto. Voleva solo difendere la sua ragazza.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA