" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un grande progetto comincia da partner di livello nazionale! La Link Campus University sarà il MAIN SPONSOR ufficiale dell’ ASD VolleyBall Stabia.
L’Università degli Studi Link Campus University si caratterizza per l’interdisciplinarità ed una forte impronta internazionale grazie ai corsi di laurea interamente in lingua inglese, alle collaborazioni e agli accordi con numerose Università estere.

L’ampia offerta formativa comprende aree di studio che spaziano dalle materie giuridiche alla Cybersecurity, dalla Politica internazionale al Management Aziendale fino alle scienze economiche,, laurea in scienze della difesa e della sicurezza, includendo le sfida della tecnologia blockchain e delle criptovalute, il Management Sportivo, l’industria creativa del Gaming e della Moda.

Tanta integrazione tra il mondo formativo e quello del lavoro che permette all’Università Link Campus di classificarsi tra le eccellenze emergenti del settore “formazione”.

E’ un grande privilegio essere coadiuvati da sponsor di rilievo ed ancora più importante, avere in prima linea la sponsorizzazione di questa università, che con il suo supporto, contribuisce alla ricreazione e rigenerazione del movimento sportivo e, nello specifico, dello scenario pallavolistico stabiese.

Già da tempo in collaborazione con la Pallavolo Nemesi, che viaggia da tempo solo sul panorama femminile nazionale, disputando anche quest’anno il campionato di Serie B2 e con la prima giornata che ha già fruttato 3 punti alle ragazze stabiesi, la Link Campus non perde d’occhio i valori che accompagnano gli appassionati di questo sport, e che sostiene giorno per giorno nelle sue attività promozionali.

Da non perdere alcun dettaglio tramite le pagine social, facebook ed instagram, oltre che indirizzarvi direttamente al loro sito unilink.it.

E allora che sia un ottimo inizio, sin da stasera, anche per i ragazzi di Mister Nello Florio: appuntamento ore 21.00, Rione Terra Pozzuoli vs Link Campus University Stabia!

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami