Link Campus University è il main sponsor della Volleyball Stabia!

PUBBLICITA

Un grande progetto comincia da partner di livello nazionale! La Link Campus University sarà il MAIN SPONSOR ufficiale dell’ ASD VolleyBall Stabia.
L’Università degli Studi Link Campus University si caratterizza per l’interdisciplinarità ed una forte impronta internazionale grazie ai corsi di laurea interamente in lingua inglese, alle collaborazioni e agli accordi con numerose Università estere.

L’ampia offerta formativa comprende aree di studio che spaziano dalle materie giuridiche alla Cybersecurity, dalla Politica internazionale al Management Aziendale fino alle scienze economiche,, laurea in scienze della difesa e della sicurezza, includendo le sfida della tecnologia blockchain e delle criptovalute, il Management Sportivo, l’industria creativa del Gaming e della Moda.

Tanta integrazione tra il mondo formativo e quello del lavoro che permette all’Università Link Campus di classificarsi tra le eccellenze emergenti del settore “formazione”.

E’ un grande privilegio essere coadiuvati da sponsor di rilievo ed ancora più importante, avere in prima linea la sponsorizzazione di questa università, che con il suo supporto, contribuisce alla ricreazione e rigenerazione del movimento sportivo e, nello specifico, dello scenario pallavolistico stabiese.

Già da tempo in collaborazione con la Pallavolo Nemesi, che viaggia da tempo solo sul panorama femminile nazionale, disputando anche quest’anno il campionato di Serie B2 e con la prima giornata che ha già fruttato 3 punti alle ragazze stabiesi, la Link Campus non perde d’occhio i valori che accompagnano gli appassionati di questo sport, e che sostiene giorno per giorno nelle sue attività promozionali.

Da non perdere alcun dettaglio tramite le pagine social, facebook ed instagram, oltre che indirizzarvi direttamente al loro sito unilink.it.

E allora che sia un ottimo inizio, sin da stasera, anche per i ragazzi di Mister Nello Florio: appuntamento ore 21.00, Rione Terra Pozzuoli vs Link Campus University Stabia!

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA