" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

E’ in programma per sabato 26 e domenica 27 maggio due scioperi dei treni. La prima giornate dello sciopero è stata voluta dal sindacato di categoria Or.S.A. Ha una durata di 4 ore: dalle 10 alle 14 di sabato ed è rivolto a Trenitalia, Trenord e Italo. Il secondo sciopero è stato richiesto dalla sigla CAT, dura dalle 22 di sabato sera alle 6 di domenica e riguarda solo Trenitalia e Trenord.

Trenitalia e Trenord, lo sciopero dei treni

Trenitalia ha dichiarato che le variazioni di orari potrebbero interessare i treni regionali, mentre non sarà previsto alcuna cancellazione per i treni a lunga percorrenza e Frecciarossa. I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale. Qui, per vedere le variazioni: www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/Treni-garantiti-in-caso-di-sciopero.

Trenord, la linea ferroviaria regionale lombarda, ha annunciato che a viaggiare saranno i treni in partenza entro le 22 di sabato e con arrivo a destinazione finale entro le 23. Viaggeranno anche i treni a lunga percorrenza EN236 e EN237. Qui, per vedere le variazioni: www.trenord.it/it/media-news/avvisi/sciopero-26-27-maggio-(1).aspx.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks