Angri Calciomercato due nomi caldi


 

Angri calcio due nomi importanti nel team. Arrivano Messina e Ciriello come riportano due note ufficiali:

𝗜𝗡 𝗔𝗧𝗧𝗔𝗖𝗖𝗢 𝗘𝗖𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗠𝗘𝗦𝗦𝗜𝗡𝗔

Sta nascendo un attacco di peso e di esperienza. Dopo Tandără ecco Antonio Messina, punta centrale di 187 centimetri e di 24 anni. Ha giocato in serie D con il Gladiator dove in 31 presenze ha siglato 13 reti e fornito 2 assist. Il direttore sportivo Pierangelo Romano lo ha scelto per le sue capacità tecniche e per la sua forza realizzativa. Oltre al Gladiator ha vestito le maglie di Legnago, Avellino (Serie C), Andria (Serie C), Milano City FC, Bisceglie (Serie C), Roccella.

𝗟𝗔 𝗗𝗜𝗙𝗘𝗦𝗔 𝗦𝗜 𝗥𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗟’𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗢 𝗗𝗜 𝗩𝗜𝗡𝗖𝗘𝗡𝗭𝗢 𝗖𝗜𝗥𝗜𝗘𝗟𝗟𝗢

Vincenzo Ciriello è un calciatore dell’Angri. Il giovane difensore centrale, classe 2002 di 187 centimetri, entra a far parte della nuova rosa grigiorossa e rafforza il reparto centrale della linea difensiva dopo gli arrivi di Puca e De Caro.
Vincenzo Ciriello, napoletano di nascita che il prossimo 16 agosto compirà 22 anni, ha nel suo recente passato sei presenze in serie B con il Cittadella ed ha giocato 20 partite in serie C con la Casertana. Lo scorso anno ha iniziato la stagione con il Picerno (Serie C girone C). Adesso è pronto a dare il suo contributo al servizio di una squadra che si sta formando con logica e scelte oculate.

spot_img

LEGGI ANCHE

Protezione civile regione Campania allerta meteo per domani 17 luglio

Protezione civile Regionale il comunicato stampa ufficiale delle autorità competenti per la giornata di domani: ALLERTA METEO GIALLA DOMANI, 17 LUGLIO, PER TEMPORALI, SOPRATTUTTO NELLE AREE INTERNE....

Festa della Civiltà Contadina e della Trebbiatura: a Roccadaspide si celebra la memoria rurale

Dal 30 luglio al 3 agosto 2025, la contrada Carretiello di Roccadaspide torna a vivere il passato con la "Festa della Civiltà Contadina e...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA