Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Atalanta-Fiorentina: Domani, presso lo Stadio Ennio Tardini di Parma, alle ore 18:00, si disputerà Atalanta – Fiorentina, valida per la 4^ giornata di Serie A.

La squadra di Mister Gasperini arriva da una pesante sconfitta subita contro la Dinamo Zagabria in Champions League, il loro esordio non è andato molto bene ma hanno ancora un paio di partite per far vedere la loro forza e già da domani si vorranno riscattare, provando a portarsi a casa i 3 punti contro la Fiorentina, così da far tornare a gioire i propri tifosi.

La squadra di Mister Montella arriverà da un’ottima gara disputata contro la Juventus nella scorsa giornata, dove meritavano molto di più di un pareggio. Domani andranno a Bergamo consapevoli di trovarsi davanti un avversario difficile ma non imbattibile.

Domani non mancheranno l’emozioni e si assisterà ad una grande partita.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

Semi finali di ritorno Coppa Italia stagione 2018/2019 Atalanta – Fiorentina 2-1: (Muriel 3’ (F); Ilicic 14’ (rigore), Gomez 69’ (A)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: ORSATO

Assistenti: MANGANELLI – BOTTEGONI

IV uomo: SERRA

Arbitro VAR: AURELIANO

Assistente VAR: TEGONI

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina ad oggi sono:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

Indisponibili: Muriel (infortunio)

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa. ALLENATORE: Montella.

Indisponibili: Benassi (infortunio)

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi