Atalanta-Fiorentina. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Atalanta-Fiorentina: Domani, presso lo Stadio Ennio Tardini di Parma, alle ore 18:00, si disputerà Atalanta – Fiorentina, valida per la 4^ giornata di Serie A.

La squadra di Mister Gasperini arriva da una pesante sconfitta subita contro la Dinamo Zagabria in Champions League, il loro esordio non è andato molto bene ma hanno ancora un paio di partite per far vedere la loro forza e già da domani si vorranno riscattare, provando a portarsi a casa i 3 punti contro la Fiorentina, così da far tornare a gioire i propri tifosi.

La squadra di Mister Montella arriverà da un’ottima gara disputata contro la Juventus nella scorsa giornata, dove meritavano molto di più di un pareggio. Domani andranno a Bergamo consapevoli di trovarsi davanti un avversario difficile ma non imbattibile.

Domani non mancheranno l’emozioni e si assisterà ad una grande partita.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

Semi finali di ritorno Coppa Italia stagione 2018/2019 Atalanta – Fiorentina 2-1: (Muriel 3’ (F); Ilicic 14’ (rigore), Gomez 69’ (A)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: ORSATO

Assistenti: MANGANELLI – BOTTEGONI

IV uomo: SERRA

Arbitro VAR: AURELIANO

Assistente VAR: TEGONI

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina ad oggi sono:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

Indisponibili: Muriel (infortunio)

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa. ALLENATORE: Montella.

Indisponibili: Benassi (infortunio)

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA