Ballardini, l’uomo giusto per il Genoa

PUBBLICITA

Ballardini, l’uomo giusto per il Genoa- La societa’ del Presidente Preziosi mette la parola fine al suo rapporto con Ronaldo Maran. All’orizzonte il matrimonio con Davide Ballardini una storia di amore e divorzi.

Il Genoa Cfc comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Rolando Maran. La Società ringrazia l’allenatore e il suo staff per l’impegno dimostrato. Fatale all’allenatore la sconfitta a Benevento . Il Grifone naviga in cattive acque ed il Presidente Preziosi affida nuovamente la panchina al Mister Davide Ballardini,un ritorno non tanto clamoroso.

Sara’ la parte numero quattro di questo particolare matrimonio con il Genoa per l’allenatore di Ravenna. Una storia iniziata nel lontano 2010. Un compito molto difficile ma non impossibile per questo bravo allenatore che nel corso della sua carriera ha regalto imprese in chiave salvezza e non solo.

Ricordate l’Inter del triplete? I nerazzurri in quella stagione magica giocarono oltre alla Finale Champions League e La Coppa Italia anche un altra partita, ossia la finale di Super Coppa Italiana. Era la Lazio di Ballardini che riusci’ nell’impresa di strappare un titolo allo squadrone di Mourinho. Impresa non semplice in quel periodo.

Ballardini e’ un allenatore di spessore ed esperienza, con un vissuto importante anche a Cagliari dove ha lasciato sicuramente ricordi molto positivi.

Al Grifone serve una scossa, una scintilla capace di far accendere i cuori dei tifosi una situazione dove l’allenatore ha esperienza da vendere dove provera’ con ogni mezzo per far rinascere il Genoa, logicamente anche con un occhio al mercato di gennaio perche’ questa squadra ha bisogno di gerarchie e di qualche rinforzo di spessore ed esperienza.

Foto Wikipedia – Giulio Pesoni

Leggi la serie a

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA