Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’attesissimo scontro diretto tra Bologna ed Empoli troverà il suo fischio d’inizio alle 15 di oggi. I rossoblu non possono sbagliare quest’occasione.

Arriva probabilmente la partita dell’anno per il Bologna, la possibilità di andare a +8 sull’Empoli è concreta ma altrettanto concreta è la malaugurata ipotesi di veder le proprie distanze dai toscani ridotte a soli 2 punti. Bisogna quindi mantenere altissima la concentrazione. Mister Mihajlovic potrà contare su tuti gli effettivi, unico dubbio è il solito ballottaggio tra Poli e Dzemaili, con lo svizzero favorito. Dall’altra parte dell’Appennino i toscani arrivano al Dall’Ara con numerose defezioni. Pesantemente colpita è stata la difesa: Antonelli, Dell’Orco, Maietta e Silvestre non saranno disponibili. In attacco invece sembra riesca a ritornare dal 1’ Farias.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. All.: Andreazzoli.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi