Crotone-Bologna, le probabili formazioni.


Sotto il sole di Crotone il Bologna arriva a disputare una partita importante per dare continuità ai risultati. Sarà una nuova esclusione per Destro?

 

Embed from Getty Images

 

Il Bologna viene da due ottimi pareggi contro squadre superiori come Lazio e Roma e arriva allo Scida sereno ma consapevole di ciò che lo attenderà in terra calabra. I pitagorici infatti vogliono rifarsi dopo la pesante sconfitta di Torino e ritrovano i titolari Capuano, Stoian e Mandragora che nella partita all’ombra della Mole erano stati assenti. Il clima caldo sia per meteo che per tifo giocherà un ruolo importante nel match di domenica alle 15.

Donadoni in porta ritrova Mirante, pronto a riprendersi la difesa della porta felsinea. Davanti a lui Mbaye, De Maio, Helander e Masina. A centrocampo dentro Donsah, al posto di uno Dzemaili che solo oggi è rientrato in gruppo, con Pulgar e Poli. In attacco voci parlano di una nuova esclusione di Destro ma una nuova panchina vorrebbe dire bocciatura semi-definitiva. Il marchigiano però dovrebbe prendere posto al centro dell’attacco, supportato da Palacio e Verdi.

 

Embed from Getty Images

 

Probabili Formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Capuano, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Ricci, Trotta, Stoian. All.: Zenga.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Pisa: chiesto Zerbin in prestito, il Trento segue Sussi

Domani inizia ufficialmente il calciomercato estivo, ma il Pisa è già attivo con diversi profili nel mirino ed uno di questi è Zerbin del...

Città di Gragnano, sport e tradizione

Città di Gragnano il bellissimo comunicato della società: Gragnano, dove la tradizione incontra il cuore: la pasta ci unisce, lo sport ci fa crescere. Ci sono...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA