" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Boys Caivanese, Allegretto sbancato! Il racconto dell’Ufficio stampa della societa’ ospite:

MONTESARCHIO (BN) – Colpo grosso della Boys che, nella sfida delle 15:00 all’Allegretto di Montesarchio, supera un esame importante e mette pressione alla seconda della classe.

Prima metà dei 45’ iniziali che lascia spazio ad un’ampia fase di studio tra le due compagini in campo. Poi, al 28’, la Boys cambia passo e il primo guizzo offensivo giallo-verde fa rima con goal; recupero palla di Fucito in mezzo al campo e d’esterno apre un corridoio sulla destra per Malasomma, il 7 in velocità saluta la compagnia, salta il portiere e deposita in rete, 1-0 Boys.
Il Montesarchio reagisce, o quantomeno ci prova, ma la Boys regge bene senza grossi affanni. È 0-1 all’intervallo.

Ripresa che si apre seguendo lo spartito della fine del primo tempo, Montesarchio che attacca a caccia del goal del pari e Boys che tenta di approfittarne in ripartenza. Alla mezz’ora arriva il goal del raddoppio; cambio campo di Bassolino da sinistra verso destra, stop a seguire di Malasomma e conclusione imparabile all’incrocio, 2-0 Boys.
Nel finale, al 90’, c’è gloria anche per Viola che, con due super interventi dagli sviluppi di un calcio di punizione, tiene giù la saracinesca per la seconda partita consecutiva.

Altra grande prova dunque da parte dei ragazzi di Dello Margio che vincono e allungano in classifica dopo i risultati del pomeriggio. In attesa della gara della domenica, il secondo posto è momentaneamente a -1.

MONTESARCHIO – BOYS CAIVANESE 0-2

MARCATORI: 28’p.t. Malasomma, 30’s.t. Malasomma

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "