Boys Caivanese, show e poker al Teano

PUBBLICITA

Boys Caivanese, show e poker al Teano.La Cronaca della partita come riporta l’ufficio stampa della societa’:

BOYS CAIVANESE – TEANO 4-0

CARDITO (NA) – Boys a valanga, nella gara mattutina delle 10:30 di una domenica soleggiata tra le mura amiche del “Papa”, contro il Teano che è stato costretto a capitolare, inerme, davanti a una grande prestazione dei ragazzi di Dello Margio, suggellata da ben quattro reti.

In avvio match solito approccio aggressivo alla gara da parte dei padroni di casa, un’habitué nelle sfide casalinghe, e sulla catena di destra ben combinano in apertura diverse volte Catalano, autore di un paio di cross interessanti, Malasomma e Onorato, andando ad un passo dal vantaggio.
Vantaggio che arriva al 25’ grazie alla rete siglata da D’ambra; da un traversone di Puca, errore in uscita dell’estremo difensore ospite e D’ambra da vero rapace d’area ringrazia, insacca e sblocca la gara, 1-0 Boys.
Dopo pochi minuti, al 32’, azione fotocopia per il raddoppio; altro cross di Puca e ancora una volta D’ambra, grazie ad un’incertezza difensiva, infila alle spalle del portiere, 2-0 Boys.
Grande qualità nel gioco dei padroni di casa che divertono e si divertono con un fraseggio di spessore e combinazioni di pregevole fattura.
Primo tempo show dei giallo-verdi che arrivano all’intervallo con due reti avanti nel punteggio.

Nella ripresa calano i ritmi e la Boys si limita ad una gestione intelligente rischiando poco o nulla sulle avanzate di un Teano a trazione anteriore nei secondi 45’.
Al 41’ la Boys cala il tris; dagli sviluppi di un corner, cross di Onorato e Capasso arriva puntuale all’appuntamento con il gol, 3-0 Boys.
Nel finale, in pieno recupero, c’è spazio anche per un’autentica prodezza di Ascione che sigilla il definitivo 4-0; gran conclusione da fuori area e palla che termine nel sette.
Festa grande quindi al “Papa” al triplice fischio di Perna di Torre del Greco per i tanti tifosi giallo-verdi accorsi, come sempre, in massa.

Continua dunque la striscia positiva da parte dei ragazzi di Dello Margio che salgono a quota 34 punti in classifica, totalizzando sette dei nove punti a disposizione dall’inizio del girone di ritorno.

BOYS CAIVANESE – TEANO 4-0

MARCATORI: 25’p.t. D’Ambra, 32’p.t. D’Ambra, 41’s.t. Capasso, 45+1’s.t. Ascione

SQUALIFICATI: L. Aversano, Coppeta, Cerchia, Fucito.

INDISPONIBILI: A. Aversano, Barra, Improta.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA