Marin sbaglia, Immobile no e la Lazio vince

PUBBLICITA

Marin sbaglia, Immobile no e la Lazio vince

Embed from Getty Images

PRIMO TEMPO

Tutto di marca bianca e azzurra la prima frazione sebbene i padroni di casa non abbiamo fatto chissà che cosa.

Tuttavia era il portiere ospite, il solito Cragno a levare le castagne dalla porta rossoblù.

Al minuto 27 la prima parata su Luis Alberto, la seconda su Immobile lanciato da Correa, una staffilata e il ragazzo di Fiesole, probabilmente all’ultima stagione in Sardegna , salvava capra e cavoli.

Da segnalare la condizione di Nainggolan: in almeno due occasioni sbagliava dei passaggi semplici che avrebbero potuto creare scompiglio, Radja non è ancora in forma, ahimè.

SECONDO TEMPO

Si inizia al minuto 51 con l’uscita di Lykogiannis con Tripaldelli che poi indovinava la giocata della domenica quando al minuto 53 lanciava dal fallo laterale il rumeno Marin che solo davanti al portiere falliva miseramente.

Embed from Getty Images

Non solo il rumeno falliva la palla dello 0-1 ma soprattutto sbagliava tutto ciò che avrebbe dovuto fare di buono, calci di punizione, lanci, non ne ha azzeccata una.

Soprattutto la punizione assieme a Lykogiannis che generava un contropiede che per fortuna la Lazio, nel primo tempo, la falliva.

Dieci milioni di euro per questo giocatore, come per Cerri, 20 milioni di euro buttati dalla finestra.

Come direbbe qualcuno tanto non sono dei tifosi ma di Giulini, ma il risultato è identico.

Prima della rete-vittoria del solito numero 17, ossia Ciro il Grande, ancora Cragno che salvava proprio sul napoletano, Walukiewicz bruciato come una donzella alle prime armi, difesa con quattro giocatori che facevano le belle statuine e Lazio in vantaggio.

Altre occasioni per il Cagliari con Pavoletti al minuto 66 e Pereiro al minuto 84, e poi ancora al minuto 87, ma niente da fare, Reina non raccoglieva la palla dal sacco, sebbene alla fine il pareggio sdarebbe stato il risultato giusto.

 

Marin sbaglia, Immobile no e la Lazio vince
Marin sbaglia, Immobile no e la Lazio vince

MARCATORI: Immobile 61′;
AMMONITI: Nandez; Correa; Joao Pedro; Parolo; Inzaghi;

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio (82′ Parolo), Acerbi, Radu; Lazzari (64′ Lulic), Milinkovic-Savic, Leiva (82′ Escalante), Luis Alberto (64′ Akpa Akpro), Marusic; Correa (73′ Muriqi), Immobile.
A disp.: Alia, G. Pereira, Hoedt, Fares, Parolo, Akpa Akpro, Lulic, A. Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Rugani, Godin, Walukiewicz; Zappa (75′ Simeone), Nandez, Marin, Lykogiannis (51′ Tripaldelli); Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.
A disp.: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Calabresi, Carboni, Pereiro, Asamoah, Tramoni, Simeone, Cerri. All.: Eusebio Di Francesco.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA