Calciomercato Pisa: un violinista all’Arena, nuovo interesse per Borrelli. Salvatore Esposito avvistato al Forte


Ormai Forte dei Marmi è il centro del calciomercato del Pisa, è da li che nasce tutto o quasi, e nelle scorse ore Gilardino ha incontrato la dirigenza nerazzurra. Incontro molto positivo tra le parti e ad oggi il violinista è in vantaggio per il dopo Inzaghi, che  entro fine settimana firmerà con il Palermo. La Gazzetta dello Sport indica anche nel casting della panchina anche Flick che nell’ultima stagione ha allenato il Lucerna in Svizzera.

Per quanto riguarda l’attacco piace Borrelli del Brescia, che potrebbe essere acquistato a zero in quanto a breve si dovrebbe svincolare a causa del fallimento del club lombardo.

Nelle scorse ore abbiamo intercettato Salvatore Esposito a Forte dei Marmi, che anche lui sia nella lista dei desideri del Pisa? Il ragazzo è cresciuto moltissimo nell’ultima stagione a La Spezia, e potrebbe essere per il centrocampo un rinforzo di spessore.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 10 giugno

A Napoli il meteo di oggi prevede condizioni stabili e pienamente estive. Il cielo sarà sereno per l’intera giornata, senza la minima presenza di...

Capodichino, disagi per il guasto al radar: 14 voli cancellati anche oggi

Continuano i disagi all’aeroporto di Capodichino a Napoli per un guasto al radar di avvicinamento. Dopo le 84 cancellazioni di lunedì, anche questa mattina...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA