Calciomercato Savoia arrivano due nuove pedine

Calciomercato per i bianchi di Torre Annunziata che si assicurano due nuovi calciatori. Il dettaglio nella nota ufficiale della società:

Il Savoia 1908 è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Francesco Baietti, attaccante centrale classe 2000.

Baietti cresce nelle giovanili del Bologna, prima di passare al Sassuolo dove gioca dall’U17 all’U19 e si laurea, condividendo lo spogliatoio con Jack Raspadori, Campione d’Italia U18 nel 2018. In seguito 2 anni di Serie D con le maglie di Sasso Marconi e Mezzolara. Nella scorsa stagione importante esperienza in Eccellenza, nel girone B dell’Emilia Romagna, vestendo la maglia del SCD Progresso Calcio, con la quale mette a segno 12 reti ed arriva in finale playoff nazionali.

Il Savoia 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Ciro Bellarosa, estremo difensore classe 2002.
Bellarosa, portiere cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, vanta più di 70 presenze in Serie D con le maglie di Nola, Giugliano e, nell’ultima stagione, Angri.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA