Sebastiano Esposito raccoglie l’eredità di Quagliarella

Sebastiano Esposito un figlio di Castellammare di Stabia alla corte della Sampdoria di Andrea Pirlo. Il ragazzo dopo un grande pre-campionato con l’Inter dove ha segnato anche un goal al PSG vola a Marassi alla Sampdoria.

La Sampdoria dopo aver salutato Fabio Quagliarella annuncia dall’Inter la stellina Sebastiano Esposito. Per la serie sulla sponda Blucerchiata di Genova piace il colore gialloblu o se preferite il Made in Stabia. Fabio Quagliarella ha rappresentato un pezzo di storia importante per la Sampdoria, per il calcio Italiano in generale ma anche per il calcio a Castellammare di Stabia. Sebastiano Esposito vista anche la giovane età è una sorte di speranza per il futuro e questo colpo di mercato assume contenuti davvero interessanti in quello che potrebbe essere un passaggio di testimone. Il leone maturo che saluta. Il leone giovane che arriva.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

Leggi anche calcio storico

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA