Calciomercato Savoia le ultime novità

PUBBLICITA

Savoia la società ha annunciato gli ultimi colpi e conferme in materia di calciomercato come riportano i canali ufficiali. Il dettaglio:

Il Savoia 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con due nuovi calciatori. Si tratta di Vincenzo Imbimbo, centrocampista classe 2000, e Raffaele Auriemma, centrocampista del ’98.

Imbimbo ha esperienza in Serie D con le maglie di Portici, per 4 stagioni, e Puteolana. In Eccellenza invece esperienze con Vico Equense ed Aurora Alto Casertano, quest’ultima nel passato campionato.
Anche per Auriemma è tanta l’esperienza in Serie D, avendo vestito le maglie di Sarnese e Turris, mentre in Eccellenza ha giocato con Albanova, Frattese e Gragnano.

Il Savoia 1908 è lieto di annunciare che, come anticipato nell’incontro con i tifosi di sabato scorso, Vincenzo Masi vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia biancoscudata.
Certezza del centrocampo della passata stagione, Masi è entrato nel cuore di tutti i tifosi per tecnica, carisma ed attaccamento alla maglia. Permanenza al Savoia fortemente voluta dal classe 2000, che ha sposato in pieno il progetto della Casa Reale Holding SpA.
L’abbiamo ampiamente conosciuto nella passata stagione, ma Vincenzo Masi è un calciatore dal passato importante con oltre 100 presenze in Serie D con le maglie di Sorrento, Taranto e Matese

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

L’Italia si qualifica agli Europei del 2024

Finisce 0-0 alla BayArena di Leverkusen tra l'Ucraina di Serhij Rebrov e l'Italia di Luciano Spalletti. L'Italia riesce quindi a guadagnare il punto necessario...

Verso Il derby Tra Unione Sportiva Mazara 46-USD Mazara

Grande Attesa Per Questa Sfida Importantissima tra l'Unione Sportiva Mazara 46-USD Mazara

Christophe Mourey: “Ho ritrovato in Napoli, la città che avevo sognato da bambino”

Christophe Mourey ha presentato il suo libro "FurOri Azzurri" alla seconda edizione delll' International Sport Film Festival; un libro decisamente originale in cui l'artista ha ritratto diversi calciatori del passato e del presente del Calcio Napoli nel momento di massima esultazione.

Gianni Sasso alla Maratona di Firenze: “Correrò con l’isola di Ischia nel cuore”

Gianni Sasso, atleta azzurro di Paratriathlon, allenatore di calcio e detentore del record del mondo della maratona corsa con le stampelle, è stato ospite...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA