Genoa, per il dopo Shevchenko, si pensa a Labbadia

PUBBLICITA

Il Genoa pensa già al post Shevchenko, nonostante la partita di Coppa Italia di stasera contro il Milan. Il favorito per la panchina del grifone sembrerebbe Labbadia, ex allenatore di Bayer Leverkusen, Stoccarda, Amburgo, Wolfsburg e Hertha Berlino. Labbadia, allenatore di origine italiana non allena da gennaio 2021, dove venne esonerato dall’Hertha Berlino. Labbadia secondo molti rumord dovrebbe firmare a breve il suo contratto che lo legherà al Genoa, sembrerebbe già finita l’avventura di Shevchenko, che non ha lasciato molti sorrisi tra i tifosi genoani.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA