Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cardito, vittoria crocevia col Montecalvario

CARDITO (NA) – Pomeriggio ricco di emozioni al “Denza” di Posillipo tra Montecalvario e Cardito nel match delle 16:30. Posta in palio alta per entrambe le squadre in campo, ognuna a caccia del proprio obiettivo. Parte bene il Cardito e trova il goal del vantaggio con Garofalo; verticale di Catalano per Malasomma, dribbling sulla destra e palla al centro verso Garofalo che mette in rete la palla dello 0-1. Montecalvario che risponde subito al goal gialloblù e da calcio d’angolo realizza il pari con Trapanese. Primo tempo che si chiude col Cardito nuovamente avanti; corner battuto da Onorato e Aversano, con un colpo di testa, sigla l’1-2. Nella ripresa i gialloblù mettono in mostra il loro difetto più grande, la mancanza di concretizzazione. Ne approfitta il Montecalvario e da un lancio lungo dalla difesa, Calogero trafigge Buonocore e ristabilisce la parità. Nel finale, dagli sviluppi di una rimessa laterale, fallo di mano in area del Montecalvario e penalty per il Cardito; freddo come sempre, Mugione non sbaglia, è 2-3. Risultato che si protrae fino al triplice fischio finale. Il prossimo, per il Cardito, sarà il weekend della verità.

MONTECALVARIO – CARDITO 2-3

MARCATORI: Garofalo (C), Trapanese (M), L. Aversano (C), Calogero (M), Mugione (C)

AMMONITI: Romano (M), Cioffi (M), Rizzo (M)

MONTECALVARIO: Pacia, Grillo, Trapanese, Imperatrice, Tramontano, Cioffi, Caiazzo, Frattini, Romano, Calogero, De Chiara

A DISPOSIZIONE: Autieri, Rizzo, F. De Chiara, Morelli, Battaglia, Tecchio, Panfili

ALLENATORE: Criscuolo Ciro

ARBITRO: Emmanuel Grimaldi (Nola)

CARDITO: Buonocore; Catalano, Rivetti, Capasso, A. Brianese (A. Aversano); L. Aversano (Ambrosio), Onorato (Milano), Centanni (G. Esposito); Malasomma, Garofalo, Coppeta (Mugione)

A DISPOSIZIONE: Viola, Bassolino, Grassi

ALLENATORE: Giuseppe Dello Margio

Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi