Catania: Finisce l’era Lo Monaco

PUBBLICITA

Catania: Finisce l’era Lo Monaco

C’è un clima di veleni, negli ultimi tempi ho visto di tutto e di più. Mi dimetto dal ruolo di d.g., Non ci ripenso, spero che arrivi qualcun altro e che tenga in piedi la società dopo che abbiamo risanato”. (La Gazzetta dello Sport)

Durante una conferenza stampa nella giornata di Ieri, lo storico e famoso dirigente Pietro Lo Monaco ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo a Catania. Il dirigente non sara’ piu’ Direttore Generale, finisce praticamente una storia d’amore durata molti anni.

Un Lo Monaco scatenato, il Direttore, come sempre ha parlato di tutto, della squadra, dei tifosi ma anche dei suoi problemi di salute, insomma e come sempre un Lo Monaco mai banale a 360 gradi che non si risparmia , vulcanico e passionale come sempre.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA