Milazzo1937 arriva un triste Game Over!

PUBBLICITA

Milazzo1937: il Presidente comunica di non poter proseguire questa stagione

Milazzo1937: Attraverso una nota ufficiale, il Comitato Regionale della LND Sicilia ha comunicato la rinuncia a partecipare al campionato di Eccellenza, girone B, da parte del Milazzo 1937, una brutta pagina per la città e per i tifosi:

COMUNICATO UFFICIALE Apparso qualche giorno fa sulla pagina del Milazzo 1937:

“IL PRESIDENTE Angelo Gentile : La società Ssd 1937 Milazzo questa sera esprime il proprio disimpegno e comunica di non poter proseguire questa stagione. Vogliamo precisare alcuni concetti, anche a fronte delle cose imparziali apprese dai social.

Innanzitutto bisogna chiarire che siamo stati coinvolti nel progetto Milazzo e da inizio stagione ad oggi il comune non ci ha mai supportato per come aveva promesso, ci è stato chiesto di supportare il club per quello che era nelle nostre possibilità, non di assumerci il peso dell’intero progetto, e noi non ci siamo tirati mai indietro, investendo denaro personale, interessando altri partner sponsor, mettendo a disposizione anche strutture e servizi di nostra proprietà e affidando la comunicazione a Radio Night una delle emittenti più importanti del nostro territorio, che approfitto per ringraziare per la professionalità e per il lavoro eccellente svolto.

Abbiamo persino presentato ad agosto la domanda di ripescaggio in serie D senza alcun successo. Ad oggi, la società è fiera di poter affermare di aver onorato quasi tutti gli stipendi. Intraprenderemo azioni legali anche contro la lega che non ci ha dato le nostre spettanze impossibilitandoci a proseguire e terminare il campionato.

Infine abbiamo chiesto chi fosse interessato a rilevare il club ma nessuno nelle ultime settimane si è fatto vivo, solo chiacchiere. Ci dispiace di essere giunti a tale conclusione ma non siamo nelle condizioni di continuare.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA