Il Chievo Verona non esiste più: nessun acquirente per i clivensi

PUBBLICITA

La favola del Chievo Verona è finita. I clivensi, dopo la mancata iscrizione in Serie B per debiti societari, non si iscrivono neanche al campionato Dilettanti. Scaduto il termine della società in Comune, resta valido quello della Figc del 24 agosto, ma ad oggi nessuno se la sente di prendere la squadra in gestione.

Un’avventura destinata a finire, quella del Chievo, che è stata protagonista durante il Chievo dei miracoli di Del Neri e dell’esordio in Champions League durante l’era Calciopoli. La città di Verona resta solo con due squadre: l’Hellas Verona in Serie A e la Virtus Verona in Serie C.

“Oggi purtroppo è conclusa la storia di quella società che mi ha dato tantissimo. È uno dei giorni più tristi della mia vita”

scrive sui social Pellissier, bandiera del Chievo Verona, che non nasconde tra le righe il suo dispiacere.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, baby gang aggredisce studente universitario, si indaga sul movente

Napoli: si cerca di far luce su un episodio di violenza, si teme possa trattarsi di razzismo. Uno studente universitario pakistano di 24 anni è...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Afragola, finanziere fuori servizio sventa una rapina in un supermercato

Afragola: perse le tracce dell'autore della rapina. Anche se non era in servizio un finanziere ha agito prontamente per impedire una rapina a mano armata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA