" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’accordo era concluso ormai da giorni, ma l’ufficialità è arrivata nella giornata di sabato secondo quanto riferito nel sito della società blucerchiata: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Sampdoria. Il club e l’allenatore, per dare l’annuncio, hanno dovuto attendere la rescissione del contratto che legava ancora Di Francesco alla Roma fino al 30 giugno del 2020.

Embed from Getty Images

Il contratto firmato da Di Francesco

Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2022 e percepirà 1,7 milioni a stagione (ingaggio ampiamente decurtato rispetto a quello percepito nella Capitale).

Il benvenuto di Ferrero

Lo stesso Ferrero, come riporta il sito ufficiale, ha voluto dare il benvenuto al nuovo allenatore: “Di Francesco è la scelta migliore, con l’obiettivo di continuare a far crescere la nostra Samp. È un tecnico che metterà a disposizione preparazione, esperienza, gioco, voglia, mentalità. Benvenuto, Eusebio!“.  La prossima settimana il nuovo mister sarà in città per visitare il centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, in cui si allena la squadra.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "