Sampdoria, Di Francesco la carta per arrivare a Totti?

PUBBLICITA

Come è noto, il destino di Francesco Totti come dirigente potrebbe legarsi a quello della Sampdoria. La proposta di Ferrero c’è ed è seria. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, il presidente blucerchiato ha lasciato all’ex capitano giallorosso  15 giorni di tempo per riflettere. La scelta, come è evidente, non è facile per Totti, simbolo e monumento di un’altra società a cui ha legato tutta la sua vita calcistica e che, a malincuore, ha dovuto lasciare da poco, dopo 30 anni.

http://gty.im/1150385516

Di Francesco alla Samp può essere la carta vincente?

Ma  l’arrivo di Di Francesco, ex allenatore della Roma, sulla panchina blucerchiata, tecnico che quindi Totti conosce bene, potrebbe costituire la carta vincente per convincerlo ad accettare una proposta che forse non avrebbe mai immaginato di poter ricevere fino a qualche giorno fa. Ferrero, ovviamente, ci spera.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA