ESCLUSIVA MP – Inter-Juventus, Soraia Di Fazio (modella): “Corsa scudetto avvincente, mi aspetto una vittoria netta questa sera”

PUBBLICITA

Una corsa scudetto che passa da San Siro. Questa sera andrà in scena Inter-Juventus, una sfida molto importante per la classifica di entrambe le squadre. L’Inter ha bisogno di quella vittoria per insediare le squadre romane e conquistare il posto in Champions League. La Juventus ha bisogno di ricredere in se stessa per tenere a debita distanza il Napoli. In occasione di questa sfida, la nostra redazione ha contattato Soraia Di Fazio, una modella tifosa della Juventus. Con lei abbiamo discusso del momento dei bianconeri e della sfida di questa sera a San Siro.

INTERVISTA A SORAIA DI FAZIO SU INTER-JUVENTUS

1) Una corsa scudetto molto avvincente tra Juventus e Napoli che infiammerà le prossime giornate. Quali sono state le tue considerazioni dopo la partita contro il Napoli?

“E’ senz’altro una corsa allo scudetto davvero avvincente e per nulla scontata. La Juve è ormai da anni la protagonista indiscussa del calcio italiano, con un Napoli che, stagione dopo stagione è riuscito a migliorarsi per raggiungere la vetta. I bianconeri, a causa delle troppe pressioni penso stiano vivendo un momento di empasse e i partenopei ne stanno approfittando al meglio. La Juve avrebbe potuto giocare sicuramente meglio, ma non è ancora finita”.

2) A cosa è dovuto il calo della Juventus?

“La pressione della tifoseria e dei media nel corso di questa stagione è stata ed è davvero molto forte, per cui penso sia questo uno dei motivi di maggiore tensione all’interno della squadra. I bianconeri macinano vittorie senza sosta dal lontano 2011, con Allegri che ha saputo esaltare e migliorare al meglio le performance del club ereditato da Conte. Il calo è fisiologico, e senza dubbio nel corso delle varie stagioni alcune formazioni si sono affinate a dispetto di una Juventus che è forse rimasta troppo uguale a se stessa puntando troppo su alcuni giocatori e su dinamiche di gioco spesso troppo scontate”. 

3) Scontro importante questa sera al Meazza contro l’Inter. Che partita dobbiamo aspettarci secondo te?

“Una grande partita senza dubbio. Lo scontro al Meazza potrebbe essere vitale per ridare linfa alla squadra e stabilire il ruolo primario della Juventus in classifica. Personalmente mi aspetto una vittoria netta, con i bianconeri pronti a rimarcare la loro superiorità in campionato”.

4) Quale sarà secondo te il giocatore che potrà sbloccarsi in questa gara?

“Sicuramente Paulo Dybala. E’ senza dubbio uno dei più grandi attaccanti del panorama calcistico non solo europeo ma mondiale; ha vissuto qualche momento no ma è pronto a brillare come sempre, e la cornice milanese potrebbe essere il momento giusto per imporsi agli occhi di una tifoseria che lo adora. Merita grande fiducia”.

5) In questi giorni si sta discutendo del dopo Allegri, alla luce di ciò, la società deve continuare a puntare su di lui o è meglio cambiare?

“Personalmente penso che Allegri sia ormai la colonna portante della società, conosce le dinamiche del club ed è stato in grado negli anni di portare la società ad alti livelli non solo in Italia ma anche in Europa. Non vedo al momento nessun sostituto in grado di poter uguagliare o superare il suo ottimo lavoro”. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Roberto Cavalli ci lascia a 83 anni, addio allo stilista di fama mondiale

Roberto Cavalli, addio a un'icona della moda nostrana e mondiale Nella moda internazionale si è spenta una stella brillante: lo stilista italiano Roberto Cavalli è...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA