" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Michelle Pfeiffer è in trattative per entrare nel cast di Maleficent 2, sequel del film Disney del 2014. Ad annunciarlo è Variety, che spiega che, qualora le trattative andassero a buon fine, l’attrice affiancherebbe Angelina Jolie (Maleficent), Ed Skrein (il villain) ed Elle Fanning (Aurora), interpretando la Regina. Il cast di Maleficent 2 si ritroverebbe quindi con due new entry: Ed Skrein, famoso per aver recitato in Deadpool, e Michelle Pfeiffer, che vedremo a luglio in Ant-Man and the Wasp.

Embed from Getty Images

Maleficent 2 sarà diretto da Joachim R∅nning, co-regista di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura sarà quella di Jez Butterworth e Linda Woolverton, riscritta poi da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno, ma non è ancora chiaro quale sarà il suo collegamento al prequel. Maleficent, con un guadagno di quasi 760 milioni di dollari e una nomination ai Premi Oscar, racconta infatti, in chiave rivisitata, l’intera storia della fiaba de La bella addormentata nel bosco.

Maleficent 2: trama e trailer del prequel

Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, per far trovare anche a lei la vera felicità. Maleficent, tratta dal classico La Bella Addormentata nel Bosco, svela per la prima volta gli eventi che ne indurirono il cuore e la portarono a maledire la piccola Aurora.

Fonte immagine: copertina del film
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks