Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

La prima partita del gruppo C se la aggiudica la Germania battendo in scioltezza la Repubblica Ceca. I tedeschi sprecano molto e il risultato finale indica (solo) 2-0 allo Stadion Miejski di Tychy.

Il primo tempo è dominato dalla Germania che si rende pericolosa soprattutto con Gnabry che colpisce anche un palo ma il vantaggio è trovato grazie da una rasoiata di Mayer, Zima non impeccabile nel gesto atletico vede gonfiarsi la rete dietro di sé. Le uniche timide offensive della nazionale ceca arrivano dai piedi di Cerny e di Schick.

Comincia il secondo tempo e la Repubblica Ceca cerca di alzare la testa ma è subito la formazione tedesca a raddoppiare. Cross in mezzo, Sacek buca l’intervento e Gnabry spiazza Zima.
Bruciata l’occasione del tris in contropiede, 3 tedeschi si trovano ad affrontare solo un difensore ceco ma Meyer scivola al momento del controllo.
Ancora un’occasione sperperata dalla Germania per il terzo goal. Gerhardt crossa in mezzo ma Jankto intercetta con il braccio la palla, l’arbitro non ha dubbi: calcio di rigore. Selke sul pallone angola alla sinistra di Zima che però gli dice no esibendosi in una parata plastica evita il goal.

 

 

Germania U21- Repubblica Ceca U21 2-0

Germania U21 (4-2-3-1): Pollersbeck; Gerhardt, Kempf, Stark, Toljan; Dahoud (Dal 66′ Jung), Arnold (Dall’86’ Haberer); Weiser (Dal 76′ Philipp), Meyer, Gnabry; Selke. All.: Kuntz.

Repubblica Ceca U21 (4-1-4-1): Zima; Sacek (Dall’82’ Chory), Luftner, Simic, Havel; Soucek; Cerny (Dal 72′ Hasek), Travnik, Sevcik(Dal 56′ Barak), Jankto; Schick. All.: Lavicka.

Marcatori: 44′ Meyer, 50′ Gnabry

Arbitro: Jesus Gil Manzano di Don Benito (Spagna)

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x