Europei U21: La Germania non stecca l’esordio a Tychy.

PUBBLICITA

La prima partita del gruppo C se la aggiudica la Germania battendo in scioltezza la Repubblica Ceca. I tedeschi sprecano molto e il risultato finale indica (solo) 2-0 allo Stadion Miejski di Tychy.

Il primo tempo è dominato dalla Germania che si rende pericolosa soprattutto con Gnabry che colpisce anche un palo ma il vantaggio è trovato grazie da una rasoiata di Mayer, Zima non impeccabile nel gesto atletico vede gonfiarsi la rete dietro di sé. Le uniche timide offensive della nazionale ceca arrivano dai piedi di Cerny e di Schick.

Comincia il secondo tempo e la Repubblica Ceca cerca di alzare la testa ma è subito la formazione tedesca a raddoppiare. Cross in mezzo, Sacek buca l’intervento e Gnabry spiazza Zima.
Bruciata l’occasione del tris in contropiede, 3 tedeschi si trovano ad affrontare solo un difensore ceco ma Meyer scivola al momento del controllo.
Ancora un’occasione sperperata dalla Germania per il terzo goal. Gerhardt crossa in mezzo ma Jankto intercetta con il braccio la palla, l’arbitro non ha dubbi: calcio di rigore. Selke sul pallone angola alla sinistra di Zima che però gli dice no esibendosi in una parata plastica evita il goal.

 

Embed from Getty Images

 

Germania U21- Repubblica Ceca U21 2-0

Germania U21 (4-2-3-1): Pollersbeck; Gerhardt, Kempf, Stark, Toljan; Dahoud (Dal 66′ Jung), Arnold (Dall’86’ Haberer); Weiser (Dal 76′ Philipp), Meyer, Gnabry; Selke. All.: Kuntz.

Repubblica Ceca U21 (4-1-4-1): Zima; Sacek (Dall’82’ Chory), Luftner, Simic, Havel; Soucek; Cerny (Dal 72′ Hasek), Travnik, Sevcik(Dal 56′ Barak), Jankto; Schick. All.: Lavicka.

Marcatori: 44′ Meyer, 50′ Gnabry

Arbitro: Jesus Gil Manzano di Don Benito (Spagna)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA